PEDIBUS

Zitti, zitti, lesti, lesti
con le nostre gialle vesti
arriviamo presto a scuola
con il Pedibus il tempo vola!

A partire da gennaio 2022 ha preso il via il pedibus per l'Istituto Comprensivo Luigi Nono (Mira1).
Tutte le mattine bimbi e accompagnatori partono dal capolinea presso il parcheggio del Centro Commerciale Mirasole per raggiungere la scuola!
Il servizio è gratuito e viene svolto volontariamente da genitori e nonni che si prestano a questa esperienza.
È stato indetto inoltre un concorso presso la scuola Ugo Foscolo per la creazione dello slogan e del logo che caratterizzeranno il nostro pedibus!
Ma non è finita qui!
È in preparazione un nuovo percorso da sottoporre all'attenzione e approvazione del Comune di Mira.

Sono aperte le pre-iscrizioni per l' anno scolastico 2022/23 dal giorno 15 maggio attraverso invio mail all'indirizzo del Comitato genitori: comitatogenitorimirataglio@gmail.com

PERCORSO 1: parcheggio Mirasole - scuola Ugo Foscolo