Cos'è
Il registro elettronico è uno strumento a disposizione dei docenti e delle famiglie in modo che possano seguire e interagire con l’Istituto.
A cosa serve
Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie. I docenti possono inserire compiti, assenze, lezioni e tanto altro.
Come si accede al servizio
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Enrico Toti, 37 - Mira
-
CAP
30034
-
Orari
UFFICIO ALUNNI: Le richieste dei genitori degli alunni di ogni ordine e grado (certificati - appuntamenti - iscrizioni - ecc..) devono pervenire esclusivamente a mezzo mail veic868002@istruzione.it
UFFICIO PERSONALE: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.00 - lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 16.00
UFFICIO AMMINISTRATIVO: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 - lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio è attivato dalla segreteria.
Tempi e scadenze
Registrazione
01
SetContatti
- Telefono: 041420355
- Email: veic868002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per problemi scrivere all'email istituzionale