classeviva registro

Registro elettronico

Con la consultazione del registro elettronico per la registrazione delle attivitĂ  del personale scolastico e per la consultazione dell'andamento degli studenti.

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione dei docenti e delle famiglie in modo che possano seguire e interagire con l’Istituto.

A cosa serve

Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie. I docenti possono inserire compiti, assenze, lezioni e tanto altro.

Come si accede al servizio

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Enrico Toti, 37 - Mira

  • CAP

    30034

  • Orari

    UFFICIO ALUNNI: Le richieste dei genitori degli alunni di ogni ordine e grado (certificati - appuntamenti - iscrizioni - ecc..) devono pervenire esclusivamente a mezzo mail veic868002@istruzione.it
    UFFICIO PERSONALE: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.00 - lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 16.00
    UFFICIO AMMINISTRATIVO: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 - lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Il servizio è attivato dalla segreteria.

Tempi e scadenze

Registrazione

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per problemi scrivere all'email istituzionale

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: