classeviva registro

Registro elettronico

Con la consultazione del registro elettronico per la registrazione delle attivitĂ  del personale scolastico e per la consultazione dell'andamento degli studenti.

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione dei docenti e delle famiglie in modo che possano seguire e interagire con l’Istituto.

A cosa serve

Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie. I docenti possono inserire compiti, assenze, lezioni e tanto altro.

Come si accede al servizio

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.

Via Enrico Toti, 37 - Mira

• Orari

UFFICIO ALUNNI: Le richieste dei genitori degli alunni di ogni ordine e grado (certificati - appuntamenti - iscrizioni - ecc..) devono pervenire esclusivamente a mezzo mail veic868002@istruzione.it
    UFFICIO PERSONALE: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.00 - lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 16.00
    UFFICIO AMMINISTRATIVO: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 - lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00

• PEC
  • Telefono

Il servizio è attivato dalla segreteria.

Set

Per problemi scrivere all'email istituzionale

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: