Contributo A.O.F. e Premio Assicurazione A.S.2022-23: inviati gli Avvisi di Pagamento

Premio Assicurativo

Alle Famiglie
al personale docente e ATA
Scuola Infanzia
Scuola Secondaria di 1° grado

Si informa che, risolte le problematiche tecniche, nella giornata del 10 Agosto sono stati inviati a tutte le famiglie gli Avvisi di Pagamento per il versamento del Contributo di € 19,00 (deliberato dal Consiglio di Istituto) e del Premio Assicurativo di € 6,00.

Quest’anno le procedure seguite non  danno la possibilitĂ  di modificare l’importo dell’Avviso; confidiamo che tutti comprendano l’importanza di sostenere l’ampliamento dell’offerta formativa di questa scuola a vantaggio dei propri figli. Con il vostro contributo acquistiamo materiale di consumo e finanziamo i Progetti ai quali partecipano i vostri figli.

Una piccola quota, versata da tutti, ci permetterĂ  di realizzare grandi progetti!

Le famiglie che tuttavia volessero versare un importo diverso potranno farlo in seguito, seguendo una procedura diversa che sarĂ  attuata successivamente.

Come di consueto, le famiglie sprovviste di strumenti informatici o che dovessero incontrare difficoltĂ  tecniche possono prendere un appuntamento con la Segreteria Alunni per effettuare l’operazione a scuola presso la Segreteria; in questo caso si raccomanda di portare con sĂ© i PIN della Carta di Credito, le credenziali di accesso all’Home Banking, le App per confermare le operazioni giĂ  installate sullo smartphone e funzionanti e tutto quello che può servire per il pagamento.

Ringraziando per la collaborazione, porgo a tutte le famiglie i saluti piĂą cordiali e l’augurio di un sereno anno scolastico.

Dott. Paolo Parolini