Open Day Istituto "Luigi Nono"

opendayhome

In evidenza

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A.S.2023-2024

Data pubblicazione: 03/12/2022

Alle Famiglie

Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.

Dott. Paolo Parolini

Contributo A.O.F. e Premio Assicurazione A.S.2022-23: inviati gli Avvisi di Pagamento

Data pubblicazione: 11/08/2022
al personale docente e ATA
Scuola Infanzia
Scuola Secondaria di 1° grado

Si informa che, risolte le problematiche tecniche, nella giornata del 10 Agosto sono stati inviati a tutte le famiglie gli Avvisi di Pagamento per il versamento del Contributo di € 19,00 (deliberato dal Consiglio di Istituto) e del Premio Assicurativo di € 6,00.

Quest'anno le procedure seguite non  danno la possibilità di modificare l'importo dell'Avviso; confidiamo che tutti comprendano l'importanza di sostenere l'ampliamento dell'offerta formativa di questa scuola a vantaggio dei propri figli. Con il vostro contributo acquistiamo materiale di consumo e finanziamo i Progetti ai quali partecipano i vostri figli.

Una piccola quota, versata da tutti, ci permetterà di realizzare grandi progetti!

Le famiglie che tuttavia volessero versare un importo diverso potranno farlo in seguito, seguendo una procedura diversa che sarà attuata successivamente.

AVVISO PER DOCUMENTI SUPERAMENTO ESAME 1° CICLO A.S. 2021/2022

Data pubblicazione: 05/07/2022

classe 3^ Scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2021/2022

Si informano i genitori degli studenti che hanno completato l'Esame di Stato di 1° ciclo nell'anno scolastico 2021/2022, che nell'applicazione classe viva alla voce bacheca sono stati inviati i tabelloni degli esiti dell'Esame e il certificato delle competenze Invalsi, alla voce scrutini sono stati pubblicati gli attestati di superamento Esame con voto e contestuale consiglio orientativo + certificato delle competenze.

Si evidenzia che tutti i documenti citati sono scaricabili e stampabili.

Dott. Paolo Parolini

"Premio San Marco" a Palazzo Ducale

Data pubblicazione: 26/04/2022

La Professoressa Marcella Maio, coordinatrice dell'indirizzo musicale e l'Assessora Elena Tessari del Comune di Mira, ieri, 25 Aprile, hanno ritirato il "Premio San Marco" a Palazzo Ducale, l'omaggio della città alle eccellenze metropolitane e ai 1600 anni di Venezia.
Risultato meritevole  il progetto "Riviera Symphony Orchestra", finanziato dal “Piano Triennale delle Arti” del MIUR e che vede coinvolti gli studenti e le studentesse delle classi seconde e terze degli IC Luigi Nono di Mira e Adele Zara di Oriago, ex studenti e la collaborazione del Conservatorio B. Marcello di Venezia.
Il prestigioso riconoscimento: "Per l'ambizioso intento di promuovere la cultura musicale tra i giovani appassionati e consentire loro di proseguire il naturale corso di studi ad indirizzo musicale, in un vero organismo orchestrale. Inoltre, per l'arricchimento dell'offerta culturale, non solo del Comune di Mira, ma di tutta la Riviera del Brenta. Per la capacità di sfruttare fruttuose collaborazioni tra gli istituti comprensivi del territorio. Per la passione, l'entusiasmo, la capacità di emozionare e coinvolgere tutti i partecipanti"

Set informativo Condizioni Generali di Assicurazione triennio 2022-2024.

Data pubblicazione: 17/02/2022

al personale docente e ATA

Si pubblicano le Condizioni Generali di Assicurazione, relativi al nuovo contratto stipulato con la Compagnia Nobis Agency Underwriting per il triennio 2022-2024.

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Dott. Bartolomeo R. Pannacciulli