Rappresentanti dei genitori

I Rappresentanti dei genitori al Consiglio di Interclasse o di Intersezione vengono eletti, o riconfermati, una volta l’anno. Le elezioni vengono indette dal Dirigente Scolastico entro il 31 ottobre.

Sono previsti:

• 1 rappresentante (membro del Consiglio di Intersezione) per ogni classe della scuola dell’Infanzia
  • 1 rappresentante (membro del Consiglio di Interclasse) per ogni classe della scuola primaria.
  • 2 rappresentanti (membri del Consiglio di classe) per ogni classe della scuola secondaria)

Una volta eletti, i rappresentanti restano in carica fino alle elezioni successive (quindi anche all'inizio dell'anno scolastico seguente), a meno di non aver perso i requisiti di eleggibilità (nel qual caso restano in carica solo fino al 31 agosto).

Le nomine dei rappresentanti di classe per l'anno scolastico in corso sono consultabili nell'Albo pretorio on line alla voce ORGANI COLLEGIALI.

PDF icon nomine-genitori-2016-17.pdf96.15 KB

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.22/04/2019