• Il pedibus è arrivato a Mira
  • Futuro pace
    LA PACE è IL FUTURO
  • Robotica per la primaria
    Robotica Educativa per le classi quinte primaria
    Progetto "Piano delle Arti"
  • Settimana dedicata al bullismo e al cyberbullismo
    Settimana di approfondimento "per dire NO al bullismo e al cyberbullismo nelle scuole"
  • Luigi Nono
    Istituto Comprensivo "Luigi Nono"

AVVISO PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022-2023

Data pubblicazione: 27/06/2022

Alle Famiglie

Scuola Infanzia

Scuola Secondaria di 1° grado

Si informano le gentili famiglie che dal 18 luglio 2022 saranno pubblicate sul sito dell'Istituto le modalità per la regolarizzazione delle iscrizioni per l'anno scolastico 2022-2023 con le indicazioni per il pagamento on line della quota assicurativa e contributo scolastico e consegna della foto tessera (solo per le nuove iscrizioni e classi prime).

Inoltre si informano i genitori della scuola primaria e secondaria 1° grado che anche quest'anno saranno forniti ad uso gratuito i diari scolastici.

LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023

Data pubblicazione: 09/06/2022

Alle Famiglie

Scuola Secondaria di 1° grado

Si comunica che sono pubblicati i libri di testo per l'a.s. 2022/2023 per la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado.

E' possibile averne visione sulla home page del sito dell'Istituto alla voce SEFRETERIA-URP / LIBRI DI TESTO.

Si comunica inoltre che gli alunni della scuola primaria non residenti nel Comune di Mira non usufruiranno della cedola libraria per l'acquisto dei libri rilasciata dal Comune di Mira e dovranno con l'elenco dei libri recarsi nel proprio Comune di residenza.

Leggi che vinci 2022!!!

Data pubblicazione: 26/05/2022

MODELLO C PER CLASSI 1^ A.S. 2022/2023 ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

Data pubblicazione: 25/05/2022

Ai Genitori della classe 1^ scuola Primaria a.s. 2022/2023

Ai Genitori della classe 1^ scuola Secondaria 1°grado a.s. 2022/2023

Solo le famiglie che hanno fatto l'iscrizione on line in cui è stata indicata la scelta di non avvalersi della religione cattolica, potranno accedere da internet all'applicazione iscrizioni on line del MIUR con le credenziali con cui hanno effettuato l'iscrizione alla classi 1^e  potranno effettuare la compilazione e l'inoltro del MODELLO C alla scuola che ha accettato l'iscrizione.

I Genitori degli alunni potranno scegliere la voce sul MODELLO C integrativo:

SCUOLA PRIMARIA può scegliere la voce:

1- ATTIVITA' DIDATTICHE E FORMATIVE

Noleggio dei libri di testo

Data pubblicazione: 23/05/2022

pttcp