Comunicazioni in evidenza

Scuola DELL’INFANZIA
Scuola PRIMARIA
Scuola SECONDARIA

Si prega di leggere la comunicazione allegata.

Validità anno scolastico SS1 grado

Data pubblicazione: 18/02/2020

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Ilaria Finotti

Sportello di Psicologia Scolastica - prg. BENESSERE – Ed. alla salute

Data pubblicazione: 13/02/2020

Gentili genitori prende avvio anche in questo anno scolastico uno spazio di consulenza per promuovere momenti di ascolto nell’ottica del benessere psico-fisico degli alunni/studenti. Info email: spazioascolto@icluiginono.edu.it

Clicca qui per il Depliant

Disposizioni in merito alle modalità di pagamento viaggi d’istruzione - iniziative proposte dall'Istituto

Data pubblicazione: 10/02/2020

Si comunicano le modalità di pagamento per le iniziative ed i viaggi di istruzione autorizzati per l’anno scolastico 2019/2020.

Le famiglie potranno versere le quote individuali scegliendo tra le due seguenti  modalità proposte:

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.27/12/2019