Spostamento classi sc. prim. "U.Foscolo"

Contenuto in:
Circolare N°:
Data di emissione:
08/01/2020

Mira, 08/01/2020

Oggetto: Comunicazione ai genitori delle classi 5^A-5^C-4^C scuola primaria "U.Foscolo"

Si  informano i genitori che le classi in oggetto saranno spostate presso la sede centrale di scuola secondaria di 1° a partire da domani 09 gennaio 2020 per urgenti motivi di manutenzione straordinaria all'impianto di riscaldamento.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato che contiene tutte le indicazioni utili.

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Ilaria Finotti