Piano attività

Attività funzionali all’Insegnamento

In quest'area trovi il piano delle attività annuali

Cos'è

l’attività funzionale all’insegnamento è costituita da ogni impegno riguardante la funzione docente previsto dai diversi ordinamenti scolastici. Essa comprende tutte le attività, anche a carattere collegiale, di programmazione, progettazione, ricerca, valutazione, documentazione, aggiornamento e formazione, compresi anche la preparazione dei lavori degli organi collegiali, la partecipazione alle riunioni e l’attuazione delle delibere adottate dai predetti organi.

A cosa serve

Le attività funzionali individuali che gli insegnanti devono rispettare per contratto

Come si accede al servizio

Solo i docenti che entreranno nella propria area riservata potranno visualizzare i file in formato pdf con tutte le attività funzionali che si svolgeranno durante l'anno scolastico.

Via Enrico Toti, 37 - Mira

• Orari

UFFICIO ALUNNI: Le richieste dei genitori degli alunni di ogni ordine e grado (certificati - appuntamenti - iscrizioni - ecc..) devono pervenire esclusivamente a mezzo mail veic868002@istruzione.it
    UFFICIO PERSONALE: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.00 - lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 16.00