Utilizzo funzione Bacheca WEB registro informatico Spaggiari

Scuola Infanzia

Scuola Secondaria di 1° grado

Gentili Genitori,

abbiamo iniziato ad utilizzare la funzione Bacheca WEB del registro informatico Spaggiari per inviare comunicazioni ai singoli genitori interessati.

Attraverso questo canale procederemo all'invio delle convocazioni degli incontri degli Organi Collegiali democratici (Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe) non appena organizzati e con almeno qualche giorno di anticipo.

Il sistema ci permette di controllare a distanza l'avvenuta presa visione della comunicazione.

Si chiede pertanto di controllare in registro informatico e di segnalare eventuali criticità all'ufficio di segreteria.

Ricordo i giorni di apertura per le comunicazioni telefoniche: LUNEDI'-MARTEDI'-GIOVEDI' dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Si coglie l'occasione per salutare e ringraziare della collaborazione sempre certa.

Cordialità

Dott.ssa Ilaria Finotti