Sciopero generale del 23 ottobre 2020

Contenuto in:

Si informano le famiglie che l’organizzazione Sindacale in CUB SUR – ha indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre di tutti i settori pubblici e privati. In tale giornata saranno sospesi i servizi di trasporto in entrata e l’anticipo orario; il servizio di trasporto funzionerà regolarmente in uscita. Si ricorda che è necessario che i genitori si accertino circa la concreta attuazione dello stesso, al fine di riprendere sotto la propria potestà i figli poiché è autorizzata l’entrata degli alunni delle classi solo se l’insegnante della prima ora è presente.

Dott.ssa Alessandra Lorini

etwinning scuola a prova di privacy l'ora del codice paroleprivacy tra i banchi Microsoft 365 programma il futuro

https

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.21/09/2020