Sciopero del 14/02/2020

Contenuto in:
Si informano le famiglie che per venerdì 14 febbraio 2020 e' indetto uno sciopero per tutto il personale. In tale giornata non si potra' garantire il regolare svolgimento delle lezioni e saranno sospesi l' anticipo orario e il servizio di trasporto in entrata, mentre il trasporto in uscita funzionera' regolarmente. Pertanto i genitori degli alunni, la mattina stessa, sono tenuti a verificare la presenza degli insegnanti della prima ora e la regolare apertura della scuola.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.21/06/2020