Pubblicazione valutazioni finali degli alunni per l'a.s. 2019/2020

Alle Famiglie

al personale docente e ATA

Scuola Secondaria di 1° grado

Si comunica, come da disposozioni pervenute  dal MIUR con nota n. 9168 del 9/06/2020, la visualizzazione delle valutazioni finali degli alunni per l'a.s. 2019/20 sarà unicamente in Bacheca Web e non saranno pubblicati nei plessi  al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza.

Cordialità

Dott.ssa Ilaria Finotti

etwinning scuola a prova di privacy l'ora del codice paroleprivacy tra i banchi Microsoft 365 programma il futuro

https