PROVE CONCERTO DEL 30 OTTOBRE 2019

Contenuto in:

CONVOCAZIONE ORCHESTRALI PROVE CONCERTO 30 OTTOBRE TEATRO VILLA DEI LEONI

Gli alunni delle classi Seconde e Terze dell’indirizzo musicale sono convocati presso l’Aula Magna di Mira per le prove della serata-concerto, con premiazione degli alunni meritevoli dello scorso anno scolastico, nelle seguenti date e orari:
MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE H 15.15/17.15
GIOVEDI’ 24 OTTOBRE H 15.15/17.15

Alle prove parteciperanno anche alcuni alunni dell’IC Adele Zara di Oriago che utilizzeranno tale calendario come convocazione.

Il concerto si terrà al teatro Villa dei Leoni il 30 ottobre prossimo alle ore 20,30.

Si precisa ai ragazzi che la prova di Giovedì vale come lezione di musica di insieme e che riceveranno comunicazione scritta dai docenti di eventuali spostamenti per la lezione individuale

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/05/2019