Tu sei qui

Materiale scolastico

Contenuto in: 

Alle Famiglie

Gentili genitori,

visto il perdurare della sospensione delle attività didattiche in presenza, stiamo pensando di organizzare la consegna di materiale scolastico rimasto a scuola, nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio, anche chiedendo la disponibilità alla Protezione Civile.

Si darà precedenza a materiale necessario per l'attività a distanza (libri, dizionari...) a cominciare dalla scuola secondaria di primo grado, poi la scuola primaria e solo successivamente la scuola dell'infanzia.

Si prega di inviare una mail di richiesta alla segrateria con nome, classe, materiale da recuperare e recapito telefonico del genitore.

Chiediamo l'auito dei rappresentanti di classe per una richiesta collettiva qualora tutta una classe fosse interessata al recupero di materiale lasciato a scuola.

Sarete ricontattati per farvi sapere come avverrà la consegna.

 

Cordialità

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Ilaria Finotti

     

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.28/05/2020