Materiale scolastico

Contenuto in:

Alle Famiglie

Gentili genitori,

visto il perdurare della sospensione delle attività didattiche in presenza, stiamo pensando di organizzare la consegna di materiale scolastico rimasto a scuola, nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio, anche chiedendo la disponibilità alla Protezione Civile.

Si darà precedenza a materiale necessario per l'attività a distanza (libri, dizionari...) a cominciare dalla scuola secondaria di primo grado, poi la scuola primaria e solo successivamente la scuola dell'infanzia.

Si prega di inviare una mail di richiesta alla segrateria con nome, classe, materiale da recuperare e recapito telefonico del genitore.

Chiediamo l'auito dei rappresentanti di classe per una richiesta collettiva qualora tutta una classe fosse interessata al recupero di materiale lasciato a scuola.

Sarete ricontattati per farvi sapere come avverrà la consegna.

Cordialità

Dott.ssa Ilaria Finotti