Disposizioni in merito alle modalità di pagamento viaggi d’istruzione - iniziative proposte dall'Istituto

Contenuto in:

Si comunicano le modalità di pagamento per le iniziative ed i viaggi di istruzione autorizzati per l’anno scolastico 2019/2020.

Le famiglie potranno versere le quote individuali scegliendo tra le due seguenti  modalità proposte:

• Bollettino postale (sul c/c n. 1017011824 intestato all’Istituto Comprensivo “Luigi Nono”, indicare nella causale la data dell’uscita didattica/teatro.., la classe, il plesso, il nome e cognome dell’alunno.
  • Sistema Pago in Rete (tramite il link “pago in rete”  presente nel sito dell’Istituto: https://www.istruzione.it/pagoinrete/ ) accedendo con le credenziali MIUR.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.28/05/2020