Assistenza alunni con disabilità-prestazioni individuali domiciliari

Contenuto in:

Oggetto: comunicazione ASL 3 Serenissima del 12.03.2020 per assistenza alunni con disabilità

In allegato Nota ASL 3 Serenissima relativa  all'oggetto.

Gli utenti interessati al servizio di assistenza a domicilio possono fare richiesta trasmettendo al più presto il modulo allegato, debitamente compilato, datato e sottoscritto, ai seguenti indirizzi mail della Segreteria I.A.F: seqreteria.iafdistretti3e4@aulss3.veneto.it e lucia.casaqrande@aulss3.veneto.it. Il Servizio competente dell’UOC Infanzia Adolescenza e Famiglia, congiuntamente alla Cooperativa CODESS, pianificherà gli interventi da erogare tenendo conto delle ore richieste e della disponibilità degli operatori.

dott.ssa Ilaria Finotti

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.28/05/2020