Comunicazioni in evidenza

AVVISO PER DOCUMENTI SUPERAMENTO ESAME 1° CICLO A.S. 2021/2022

Data pubblicazione: 05/07/2022

classe 3^ Scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2021/2022

Si informano i genitori degli studenti che hanno completato l'Esame di Stato di 1° ciclo nell'anno scolastico 2021/2022, che nell'applicazione classe viva alla voce bacheca sono stati inviati i tabelloni degli esiti dell'Esame e il certificato delle competenze Invalsi, alla voce scrutini sono stati pubblicati gli attestati di superamento Esame con voto e contestuale consiglio orientativo + certificato delle competenze.

Si evidenzia che tutti i documenti citati sono scaricabili e stampabili.

AVVISO PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022-2023

Data pubblicazione: 27/06/2022

Scuola Infanzia

Scuola Secondaria di 1° grado

Si informano le gentili famiglie che per motivi tecnici dal  26 luglio 2022 saranno pubblicate sul sito dell'Istituto le modalità per la regolarizzazione delle iscrizioni per l'anno scolastico 2022-2023 con le indicazioni per il pagamento on line della quota assicurativa e contributo scolastico e consegna della foto tessera (solo per le nuove iscrizioni e classi prime).

Inoltre si informano i genitori della scuola primaria e secondaria 1° grado che anche quest'anno saranno forniti ad uso gratuito i diari scolastici.

"Premio San Marco" a Palazzo Ducale

Data pubblicazione: 26/04/2022

La Professoressa Marcella Maio, coordinatrice dell'indirizzo musicale e l'Assessora Elena Tessari del Comune di Mira, ieri, 25 Aprile, hanno ritirato il "Premio San Marco" a Palazzo Ducale, l'omaggio della città alle eccellenze metropolitane e ai 1600 anni di Venezia.
Risultato meritevole  il progetto "Riviera Symphony Orchestra", finanziato dal “Piano Triennale delle Arti” del MIUR e che vede coinvolti gli studenti e le studentesse delle classi seconde e terze degli IC Luigi Nono di Mira e Adele Zara di Oriago, ex studenti e la collaborazione del Conservatorio B. Marcello di Venezia.

Set informativo Condizioni Generali di Assicurazione triennio 2022-2024.

Data pubblicazione: 17/02/2022

al personale docente e ATA

Si pubblicano le Condizioni Generali di Assicurazione, relativi al nuovo contratto stipulato con la Compagnia Nobis Agency Underwriting per il triennio 2022-2024.

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Dott. Bartolomeo R. Pannacciulli